Nonostante l’idea di risistemare la tastiera sotto alle dita per tornare sulle colonne di Pokerlistings con un pezzo chiaramente polemico non mi renda la persona più felice del mondo, è una cosa che davvero non posso evitare.
Ne parliamo o facciamo finta di niente?
Anche quando si scrivono news di poker, arriva sempre un momento in cui ci si ferma per chiedersi se ci sia davvero bisogno di scrivere certe cose o se, meglio, non convenga fingere di ignorare quello che succede e parlare d’altro, magari con un articolo fiume sul poker live – giusto per fare un esempio a caso.
Poi, però, arrivano i dubbi: e se a qualcuno interessasse? E se chi legge le nostre pagine volesse sapere davvero tutto quello che accade intorno al poker, sciacallaggi compresi?
Torna la sponsorizzazione selvaggia
Mentre chi il poker lo conosce davvero non aspetta altro se non la partenza del tavolo finale delle WSOP e l’attacco di Pippo Candio al titolo di campione del mondo, PrincePoker ha deciso di attaccare la vetta delle sponsorizzazioni più assurde portando sotto le insegne della propria poker room alcuni (discutibili) personaggi dello spettacolo.
Dopo aver lanciato la propria sala con un testimonial di grandissimo rilievo pokeristico come Fabrizio Corona (…), PrinceBet ha infatti deciso di tornare sulle prime pagine dei siti di poker puntando sulle curve di Cecilia Rodriguez, giovane argentina generalmente occupata da due pesanti lavori: quello di modella e quello di sorella di Belen Rodriguez – altra nota bellezza d’OltreOceano impegnatissima ad essere dovunque.
La mossa, che con il poker giocato sembra aver davvero poco a che fare, sembra comunque portare delle buone nuove per le redazioni dei giornali di Gossip, visto che in qualche modo Prince Poker starebbe riuscendo a riavvicinare due ex-fidanzati (Belen e Corona, appunto) usando la sorella della signorina come punto d’incontro.
Quali possano essere gli sviluppi di una così sensazionale sponsorizzazione sia a livello di marketing che di promozioni per poker non è ancora chiaro, ma – se mi è permesso un consiglio – a me viene quasi naturale proporre ai gestori della poker room una discreta revisione delle proprie politiche pubblicitarie.
Perchè, nonostante la sala abbia dimostrato di essere senza dubbio in grado di avere grandi capacità nel catturare sotto il proprio nome alcuni dei personaggi più discussi del mondo dello spettacolo, forse potrebbe anche essere arrivato il momento di pensare un po’ di più al vero scopo di una poker room: quello di offrire un buon prodotto di poker ai propri iscritti.
Continua a leggere su pokerlistings.it…